Come ARRIVARE
Con la nave
Le Isole Egadi, Favignana, Levanzo e Marettimo, sono raggiungibili via mare da Trapani tramite il traghetto (Siremar) oppure l'aliscafo (Siremar ed Ustica Lines).E' possibile raggiungere le Isole Egadi anche da Marsala tramite aliscafo (Ustica Lines). Attualmente l'aliscafo da Napoli(Siremar) non è operativo.
Inoltre, è possibile raggiungere Trapani da Civitavecchia (Grimaldi), Cagliari (Tirrenia), Tunisi (Grimaldi) e Pantelleria.
Sono indicati per ogni tratta le compagnie con i link ai rispettivi siti web per la consultazione degli orari e delle tariffe.
Con l'aereo
E' possibile raggiungere le Isole Egadi usufruendo dei vicini aeroporti:- Aeroporto "Vincenzo Florio" di Trapani-Birgi (Ryanair, Meridiana, AirOne).
- Aeroporto "Falcone-Borsellino" di Palermo-Punta Raisi (Ryanair, Alitalia, WindJet, Blu-Express, AirOne, AirBerlin, EasyJet, Transavia, TunisAir, Vueling).
Con il treno
Premesso che il porto di Trapani è ben collegato con quello delle Isole Egadi, la soluzione migliore è arrivare alla stazione di Trapani e poi spostarsi al vicino porto (circa 500mt.). La stazione è ben collegata con le altre stazioni italiane.Per conoscere gli orari e le tariffe delle tratte, consigliamo di visitare il sito di Trenitalia
DA VEDERE
Casa Costa
Bed and Breakfast a Favignana
Diving Center Medma
Numeri Utili a Marettimo
Case Vacanza Le Grotte
Residence a Marettimo
Aliscafi - Usticalines
Numeri Utili a Favignana
La grotta del Genovese
Charter Nautico - Escursioni a Levanzo
Francesco il barcaiolo
Charter Nautico - Escursioni a Marettimo








